domenica 10 luglio 2011

Cuccioli da adottare!

Le prime volte che andavo a trovare a Borgo Coloti Anna e Franco, avevo una gran paura di Maya, una labrador nera...bellissima, la più bella della Valle del Carpina, padrona indiscussa del territorio, amica fedele e compagna di vita di Anna e Franco e di tutti gli ospiti viaggiatori avventori a Borgo Coloti!
Ma io avevo paura...quando lei mi veniva a prendere al cancello e mi faceva le feste!
Maya mi ha aiutato a riaquistare confidenza con i cani...di grande taglia! Anche i bambini si vantano di avere una amica così!...e io mi sento meno scema!
In questi primi giorni di luglio è diventata mamma per la prima volta...e siamo andati a trovarla!



Questa volta non è arrivata al cancello...era indaffarata con i suoi 5 cuccioli!
L'abbiamo trovata in casa al fresco, pensavamo fosse un pò gelosa...invece lei già abituata alla presenza di amici umani, grandi e piccoli, ha pensato bene di approfittare per andare a farsi un giretto...tanto i suoi cuccioli erano in buone mani!



Certo a Coloti c'è un bel da fare di questo periodo...perchè...anche mamma gatta ha fatto 7 gattini!

Per fortuna dice Anna, con questo caldo, si fa presto a fare la launderette!

Il tempo scorre veloce fra una chiacchera e l'altra...Anna dice che le sembra di fare sempre gli stessi discorsi insieme..ma così non è ! Ogni volta un tassello nuovo, un passo in più nel nostro complicato mestiere: il mestiere dell'accoglienza!...ma scappiamo a Città di Castello perchè alle 18 inaugura la stagione dei Percorsi d'Estate 2011 e vogliamo andare a dire in bocca al lupo anche ai nostri colleghi de Il Poliedro!

Ah, chiunque desideri adottare un cucciolo di gatto o cane..non ha che da scrivere a info@coloti.com !..ma un pò c'è da aspettare sono ancora piccolissimi e hanno bisogno della mamma!

Nessun commento:

Posta un commento